FAQ

 Tel: 877-45-44-33
E-Mail: shop@store.uk

 20 Margaret St, Londra
Gran Bretagna, 3NM98-LK

 Spedizione standard gratuita
su tutti gli ordini in Europa

 Forum di assistenza fornire
per oltre 24 ore, ogni giorno.

FaQ. Informazioni generali

"Eu dictumst cum at sed euismod condimentum"?

Justo est cum sit fames ac convallis est non leo rhoncus feugiat scelerisque tempus nec sapien vestibulum dis parturient felis a taciti.

Odio molestie hac eros consectetur scelerisque?

Eu tincidunt magnis erat malesuada vulputate parturient nisl a nisl in a facilisis porttitor ullamcorper nec a lectus eget non leo ad ad parturient pretium magna.a ligula dis vestibulum dapibus.

Vestibulum ullamcorper auctor ornare iaculis?

Facilisi malesuada in penatibus a torquent at a parturient suspendisse suspendisse suspendisse per un augue fames commodo ullamcorper duis.

"Elit id blandit bibendum velit non vulputate"?

Parziente lectus malesuada condimentum suspendisse urna a dis convallis adipiscing vestibulum elit amet porta quis parturient a id facilisisis arcu eleifend.a purus nulla suspendisse ullamcorper orci fames.

Quale lama è la migliore per me?

Ci sono 3 tipi di lame. Carver, Forte e Baron. La lama Carver è raccomandata per peli e capelli più folti, Forte per la maggior parte degli utenti e Baron per la pelle sensibile e/o i capelli sottili. Tutti i modelli offrono un'ottima rasatura, ma il livello di comfort cambia a seconda delle preferenze personali e del tipo di pelle.

Ci sono anche modelli a 3 teste, 4 teste e 5 teste. I modelli a 5 teste hanno un forte seguito e molte persone si sono innamorate di Skull Shaver usando questa lama. La testa 5 era l'originale disegno Skull Shaver che ha conquistato molti. Tuttavia, per quanto ci piacciano, la nuova tecnologia delle lame PRO, utilizzata su tutti i modelli a 3 e 4 teste, presenta molti miglioramenti. Abbiamo ascoltato i feedback dei clienti e migliorato il design delle 5 teste con il nuovo design PRO. Abbiamo permesso l'apertura della lama per una più facile pulizia profonda e abbiamo anche sigillato la trasmissione. Con questi miglioramenti ci dovrebbe essere meno usura sulle lame e sul motore dando al vostro rasoio e alle lame una vita più lunga e una rasatura più confortevole.

I modelli a 5 Teste e a 4 Teste hanno lo scopo di coprire rapidamente ampie aree e sono destinati a rasare l'intero cranio in modo rapido ed efficiente. Le lame a 3 teste sono progettate specificamente per le sfide della rasatura del viso. Il profilo della lama più piccolo si adatta meglio alle aree strettamente sagomate come il mento o la mascella.

Una qualsiasi delle nostre lame darà una rasatura veloce, indolore e liscia, ma la lama migliore per voi dipende in ultima analisi da voi. Speriamo che questo aiuti ad ottenere la migliore rasatura possibile.

Come posso ottenere la migliore rasatura?

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di radersi con piccoli movimenti circolari. Le lame rotanti consentono di radersi mentre si sposta il rasoio in qualsiasi direzione.

Per una rasatura più morbida possibile, si consiglia di radersi sotto la doccia e di utilizzare crema da barba o schiuma da barba. L'acqua calda e il vapore della doccia aiutano ad ammorbidire i capelli e la crema da barba protegge la pelle. Tutti i rasoi Pitbull, Butterfly Kiss e Palm sono resistenti all'acqua e possono essere utilizzati in tutta sicurezza sotto la doccia.

Come per ogni nuovo dispositivo di rasatura, possono essere necessarie dalle 2 alle 3 settimane prima che la pelle si adatti ad un nuovo metodo di rasatura.

Quanto tempo ci vuole per abituarsi ad un nuovo rasoio?

Si consiglia di prevedere un periodo di adattamento di 3 settimane, durante il quale è necessario radersi regolarmente (almeno 4 volte alla settimana) per permettere ai capelli e alla pelle di adattarsi al nuovo rasoio. Se avvertite una forte irritazione, smettete di radervi per permettere alla vostra pelle di guarire. Durante questo periodo, utilizzate esclusivamente il vostro nuovo rasoio elettrico e non alternate i metodi di rasatura; l'alternanza dei metodi di rasatura rende più difficile l'adattamento al nuovo sistema di rasatura. La prima rasatura potrebbe non dare il risultato che ci si aspetta e la pelle potrebbe addirittura irritarsi leggermente. Questo non è raro, poiché la pelle e la barba hanno bisogno di tempo per adattarsi a qualsiasi nuovo sistema di rasatura.

Per quanto tempo deve essere caricato il rasoio?

Vedere le istruzioni fornite con il rasoio. La maggior parte dei rasoi impiega circa 2 ore e 1/2 per ricaricarsi completamente.

Per quanto tempo il rasoio funziona con una sola carica?

Un rasoio Pitbull Silver o Butterfly Kiss durerà circa 60 minuti con una sola carica. Altri modelli come Pitbull Gold e Pitbull Platinum dovrebbero durare per 90 minuti a piena carica. Questo è normalmente buono per un massimo di 30 giorni di rasatura senza fili, a seconda della dimensione delle aree di rasatura, dello spessore dei peli e delle abitudini di rasatura.

Posso usare il rasoio con tensioni diverse nei diversi paesi?

Tutti i nostri rasoi sono compatibili con tensioni da 120v a 240v in tutto il mondo. Potrebbe essere necessario un adattatore fisico a spina per i diversi paesi. Molti dei nostri rasoi sono dotati di un cavo di ricarica USB in modo che il rasoio possa essere ricaricato da qualsiasi porta USB, batteria o adattatore a muro.

Posso radermi bagnato o asciutto?

Se si utilizza il rasoio originale Skull Shaver allora si può fare solo la rasatura a secco. Questo è stato il nostro primo modello e viene fornito con il nome inciso come SKULL SHADERTM sul manico/corpo del rasoio.

Gli altri nostri modelli consentono di radersi bagnato o asciutto, con o senza crema da barba o schiuma da barba. Anche i rasoi Pitbull, Butterfly Kiss e Palm sono resistenti all'acqua IPX5, così da potersi radere in tutta sicurezza sotto la doccia. Tuttavia, vi preghiamo di non immergere completamente i nostri rasoi.

Posso usare il rasoio nella doccia o nella vasca da bagno?

È possibile utilizzare uno qualsiasi dei rasoi Pitbull, Palm o Butterfly Kiss nella doccia. Sconsigliamo l'uso dei nostri rasoi nella vasca da bagno.

Quanto dura una testina di rasatura?

A seconda della frequenza e del volume della rasatura, così come dello spessore del pelo, in media si consiglia di sostituire la lama ogni 3-6 mesi.

3200TOPICHE CREATE
180CLIENTI FELICI
5ANNO DI SVILUPPO
5000RISPOSTE ALLE DOMANDE