Chi siamo

Skull Shaver® è conosciuta per i suoi rasoi con l'efficace impugnatura orizzontale brevettata, rispetto alla classica impugnatura verticale del rasoio elettrico. Il design innovativo di questa impugnatura permette di raggiungere la parte posteriore della propria testa o gamba, o altre parti del corpo, in modo più facile che mai. I nostri rasoi sono inoltre dotati di grandi testine rotonde e dalla forma concava che possono ruotare e che possiedono cinque lame rotanti con azione flessibile individuale. Questo permette al rasoio di adattarsi automaticamente a tutti i contorni della vostra testa, viso o gamba, per una rasatura comoda e scorrevole. Nessun altro rasoio elettrico al mondo può vantare tutte queste caratteristiche!

Origini dell'impugnatura orizzontale del rasoio®

Il nostro primo rasoio Skull Shaver® è stato venduto su Amazon per la prima volta nel 2012 ed è diventato subito un successo. Da quel momento, Skull Shaver® è comparsa su diversi giornali locali e nazionali, radio, siti web e blog.

Abbiamo realizzato immediatamente che molte donne stavano parlando di Skull Shaver®. Dalle loro testimonianze e opinioni, abbiamo capito che trovavano il design del nostro rasoio Butterfly molto accattivante e che apprezzavano il fatto che ricoprisse ampie zone di rasatura velocemente grazie all'ampia testina rotante e flessibile. Lo speciale design brevettato, inoltre, consente alle donne di raggiungere più facilmente la parte posteriore delle gambe e altre parti del corpo. Hanno poi trovato molti dei nostri accessori veramente utili.

Percepire la sensazione della rasatura®

Alla fine del 2013, Skull Shaver® aveva stravolto il mercato dei rasoi elettrici da uomo e da donna. In quel momento, i nostri rasoi erano a un livello di tecnologia decisamente superiore e presentavano le seguenti caratteristiche:

  • Display LCD o LED con indicatore del livello di batteria
  • Batteria agli ioni di litio
  • Rasatura a secco o su pelle bagnata
  • Tempo di ricarica veloce

I nostri rasoi da uomo riportano il marchio Bald Eagle Shavers® mentre quelli da donna riportano il marchio Butterfly Shavers®. Il nostro obiettivo in Skull Shaver® è quello di produrre i migliori e più avanzati rasoi elettrici al mondo e i relativi accessori, che siano in grado di soddisfare le aspettative dei consumatori e professionisti più esigenti. E questa è la cosa che ci rende più orgogliosi.

Nuovi standard per i rasoi elettrici®

In meno di un anno, Skull Shaver® ha registrato clienti in tutti i 50 stati americani e in ognuno dei sette continenti. Crediamo che il nostro viaggio sia appena iniziato. Continueremo a servire i nostri clienti offrendo prodotti per la rasatura e la cura personale, in modo da rendere la cura del proprio aspetto molto più comoda.

Quando pensate a Skull Shaver®, vogliamo che pensiate ai migliori rasoi elettrici che vi faranno risparmiare tempo e denaro, oltre al fatto che siano i rasoi più confortevoli in circolazione.

Chi sono i titolari:

Neel Kulshreshtha è presidente e CEO di Skull Shaver LLC. John Lyles è capo designer per l'azienda.

John Lyles stava cercando un buon rasoio elettrico per la rasatura della testa, ma non riusciva a trovarne né nei negozi né online. Da qui nacque l'idea di creare Skull Shaver®. Insieme a Neel Kulshreshtha, il progetto, iniziato nel 2010, diventò famoso nel mondo per il suo design brevettato, al punto che Skull Shaver® oggi è conosciuto a livello mondiale per essere uno dei migliori rasoi elettrici sul mercato.

Sia Neel che John hanno servito il nostro paese, rendendo così Skull Shaver una rispettabile azienda di proprietà di veterani. Neel è stato nell'areonautica militare per tredici anni e mezzo, John è stato nella marina militare per quattro anni.